Comunicato COVID-19

Cari Colleghi,
in questo momento che vede il nostro paese costretto a confrontarsi con un’emergenza senza precedenti per la quale nessuno di noi era preparato, abbiamo ritenuto opportuno mettervi a conoscenza delle ulti me iniziative messe in campo dal nostro Collegio per cercare di fornire risposte e supporto a tutti i geometri iscritti al nostro Albo consci, purtroppo, dei pochi mezzi a disposizione.
A questo proposito è doveroso ricordare che la quota annuale costituisce l’unica risorsa finanziaria del Collegio con la quale si deve far fronte alle spese correnti quali stipendi e contributi previdenziali del per sonale, gestione sede, contributi al C.N.G. e G.L. ecc. pertanto, è di tutta evidenza, che l’eventuale mancata corresponsione della quota annuale oltre a pregiudicare l’ordinario funzionamento del Collegio ne impedisce ogni altra attività rivolta anche alla promozione della categoria tuttavia, consapevoli della gravità del momento e della necessità di assicurare il dovuto sostegno agli iscritti, il Consiglio Direttivo che continua a riunirsi in videoconferenza ha deciso, pur mantenendo per il 31 marzo la scadenza per il pagamento della quota 2020, di non applicare sanzioni ed interessi per pagamenti effettuati entro il 30 giugno 2020..
Si ricorda inoltre che, nonostante le problematiche e le difficoltà del momento, la segreteria sarà regolarmente aperta ed a disposizione degli iscritti sia telefonicamente che via email.

Imperia, 23/03/2020