Geo Network - Tavola rotonda in webinar 17 luglio 2020

Spettabile Collegio,

 

nel corso degli ultimi 15 gg. abbiamo seguito sui media la genesi del "Decreto Semplificazioni" di prossima pubblicazione sulla G.U., con particolare interesse anche per le possibili modifiche e novità riguardanti le procedure di regolarizzazione degli abusi ed illeciti di cui agli art. 36 e 37 del TU n. 380/2001, ultimamente "stralciate".

Nel frattempo, anche la riforma del Testo Unico sta giungendo alle sue fasi finali di definizione ed è probabile che venga anch'essa emanata entro le fine dell'estate.

Abbiamo ritenuto opportuno quindi cogliere questo momento di importanti misure emanate dal Governo per "rilanciare l'economia" per riflettere sulle procedure di regolarizzazione degli abusi ed illeciti edilizi organizzando una "tavola rotonda" ad hoc con diversi professionisti esperti che esamineranno le varie problematiche in materia di regolarizzazione urbanistica ed edilizia con riflessioni anche fuori dai luoghi comuni.

Questo interessante Tavola Rotonda si svolgerà in diretta, tramite webinar, questo Venerdì 17 Luglio dalle ore 10:30 alle ore 13:00 (potrà vedere il programma ed i relatori qui).

La partecipazione al webinar è gratuita e non prevede rilascio di CFP. 

 

Vi abbiamo inviato questa comunicazione in quanto pensiamo possa essere interessante per i Geometri e Vi chiediamo quindi, se Vi è possibile, di inviarla per conoscenza ai Vostri iscritti i quali potranno iscriversi sul seguente link:

 

https://attendee.gotowebinar.com/register/7871098487132586768 

 

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Silvana Portinari

Geo Network srl

Prot.OUT-2020-07573