Richiesta di collaborazione

Il Gruppo Baggioli è alla ricerca di Periti Assicurativi Rami Elementari da inserire all'interno della propria rete di collaboratori per la provincia di Imperia.
Siamo leader nel settore dell’outsourcing assicurativo e collaboriamo con le primarie Compagnie Assicurative e Broker nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito RE / RC; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli.

Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella stima e valutazione di danni in ambito peritale (no RCA).

La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:

•            possedere ottime capacità di comprensione ed analisi dei contratti assicurativi;

•            avere spiccate capacità relazionali da capitalizzare nella gestione dei danneggiati;

•            conoscenza e capacità di utilizzo di applicativi software di base;

•            predisposizione a lavorare sotto pressione e gestire i carichi di lavoro altamente variabili caratteristici del settore;

•            predisposizione al raggiungimento di obiettivi fissati sulla base dei tempi di gestione dei sinistri e dei costi medi dei sinistri periziati.

Ai candidati si richiede diploma di geometra oppure una laurea in Ingegneria o in Architettura. Viene tenuta inoltre in considerazione l’eventuale frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo (Rami Elementari).

La forma di collaborazione proposta prevede l’assegnazione di incarichi peritali da lavorare in regime di libera professione.

Per candidarsi alla posizione inoltrare il proprio C.V. all'indirizzo di posta elettronica a lavoraconnoi@baggioli.it e per conoscenza a info@baggioli.it con oggetto Perito IM.